top of page

Benvenuti nel futuro!

Nel 1985, il giovane Marty McFly e lo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown hanno dato al grande schermo un assaggio del futuro nel film "Back to the Future - Ritorno al Futuro". Tra viaggi nel tempo e folli avventure, un'intera generazione ha iniziato a sognare e a interrogarsi sul futuro della tecnologia, lasciando irrisolte la domanda più semplice (e secondo Doc più importante): quando?


Dopo più di 30 anni, il Gruppo Bayer, colosso internazionale delle scienze della vita, risponde "adesso" e lo fa con stile, dando vita all'evento "Now to the Future".


All'Atahotel Expo Fiera Milano, Bayer propone un viaggio all'insegna dell'evoluzione tecnologica, dando la possibilità ai fortunati ospiti di sperimentare il progresso dell'innovazione digitale.


Naumachia Future, per l'agenzia Breathing, è stata chiamata in causa come degna rappresentante di una delle più suggestive tecnologie del nuovo millennio, l'Olografia, permettendo agli ospiti dell'evento di sperimentare la telepresenza olografica.


La telepresenza olografica è la proiezione di immagini 3D in tempo reale, in grado di riprodurre ogni movimento, espressione e suono del soggetto in modo totalmente fedele alla realtà. Una tecnologia che offre molteplici possibilità, come la riproduzione simultanea di interi concerti nella maggior parte del mondo o la trasmissione di un dirigente d'azienda che, in sede, ha bisogno di comunicare di persona con le località più remote: una tecnologia in grado di coinvolgere e stupire.



48 visualizzazioni0 commenti
bottom of page