top of page

L’Olografia arriva a PhEST!

La città di Monopoli accoglie la settima edizione di PhEST - See Beyond the Sea, festival internazionale di fotografia e arte.


Al via dal 9 settembre al 1° novembre, quello che ormai è diventato uno degli appuntamenti fissi più importanti in Puglia, ha presentato una grande novità.


Naumachia, coinvolta da Evholo, ha installato per l’occasione un Holostage®, che è diventato il palcoscenico che ha accolto, dal 9 all’11 settembre, relatori e artisti che hanno esplorato il tema centrale di quest’anno, “Il Futuro”, servendosi dell’olografia.

Inoltre, l’hardware olografico di Naumachia ha dato modo di partecipare all’evento ad ospiti d’eccezione tra cui Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato di Pirelli & C. S.p.A., che è intervenuto come ologramma, al fianco di Stefano Bronzini, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Salvatore Rossi, Presidente Telecom Italia e Simonetta Dellomonaco, Presidente Apulia Film Commission, che si trovavano fisicamente sul palco e Frank Matano ed Edoardo Ferrario, che anche loro come ologrammi hanno dialogato con il Rettore Magnifico e regalato un sorriso al pubblico di Monopoli.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page