top of page
Search

Naumachia & CISCO: Telepresenza Olografica al B20 Italia 2021

Naumachia e CISCO di nuovo insieme, questa volta in occasione del B20 Italia 2021, il forum di dialogo ufficiale del G20 che coinvolge la comunità imprenditoriale globale.


Giorno 28 Luglio, ha avuto luogo l’evento virtuale B20 - G20 Dialogue on Women Empowerment organizzato dalla B20 Special Initiative on Women Empowerment (SIWE), in cui si è focalizzata l’attenzione sulle disuguaglianze di genere esistenti per riportare le raccomandazioni attuabili sviluppate nel corso del B20 Cycle dalla SIWE e presenti nel SIWE Policy Paper.


Maria Cristina Messa, Ministro dell’Università e della Ricerca, è riuscita a intervenire all’evento, che ha avuto luogo a Milano, apparendo come ologramma all’interno dell’Holobox 1:1 di Naumachia grazie alla Telepresenza Olografica, in collegamento da Roma, supportata da Naumachia e CISCO.


Un ulteriore importante traguardo per l’Olografia che si rivela ancora una volta un formidabile strumento di comunicazione e una tecnologia all’altezza di palcoscenici di alto profilo.




45 views0 comments
bottom of page