Search

Naumachia & DHL: Evento Digitale “New Year’s Conference 2021”

Dopo il party natalizio aziendale che ha sancito il termine del 2020, DGF Italia, Dhl Global Forwarding Italia, ritorna negli studi di Naumachia realizzando la prima conferenza di inizio anno in formato phygigram.


In una cornice tutta corporate, la magia dell’Olografia ha entusiasmato l’audience che da casa ha potuto seguire l’evento grazie alla piattaforma Webex ed ha anche potuto parteciparvi.


Grazie all’Holostage di Naumachia, il CEO Mario Zini e i membri del Board DHL, non solo hanno potuto interagire con le proprie presentazioni ricostruite in formato olografico (Slide Show Immersivo) e raccontarle ma hanno anche potuto chiamare in causa i membri del management in collegamento, dialogare con loro e premiarli per i risultati ottenuti.


Inoltre, ancora una volta, l’Olografia ha permesso di abbattere le distanze: Rafi Rozalis, CEO Southern Europe e Nikola Hagleitner, EVP Global Head of Marketing & Sales DGF, hanno presenziato l’evento in Holopresence, rispettivamente da Tel-Aviv e da Londra, mostrato le proprie presentazioni in formato olografico e addirittura salutato il CEO Mario Zini stringendogli la mano!


Un inizio anno all’insegna della tecnologia e della innovazione, un risultato importante che fortifica il sodalizio tra Naumachia e DHL e promette di riservare ancora grosse sorprese in futuro.


36 views0 comments