top of page

Naumachia Network porta l’Olografia al Salone del Mobile e al Fuori Salone di Milano

Naumachia Network, azienda leader nello sviluppo di hardware e software per la tecnologia olografica, è stata presente al Salone del Mobile e contemporaneamente al Fuori Salone di Milano con due installazioni, dal 17 aprile al 23 aprile.


Il Salone del Mobile, che ha avuto luogo come di consueto nell’area di Rho Fieramilano, ha accolto l’Holostage® mentre al Fuorisalone, nella Cattedrale del Certosa District è stato installato l’Holonet®.


Entrambi gli hardware hanno intrattenuto i visitatori mostrando le incredibili potenzialità della tecnologia di Naumachia tra cui la possibilità di assistere alle presentazioni di numerosi relatori che hanno accompagnato il loro racconto immersi negli ologrammi e la facoltà di vivere l’esperienza di diventare ologramma (Holoexperience®) , grazie alla Telepresenza Olografica® di Naumachia.


Un’iniziativa importante per Naumachia che supportata da Designtech, si è impegnata nel portare una ventata di innovazione e tecnologia nel tempio del design e dell’architettura.







9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page