top of page

Naumachia partecipa alla Partita della Pace: Papa Francesco e Diego Armando Maradona in ologramma!

Aggiornamento: 1 dic 2022

Il 14 novembre, presso lo Stadio Olimpico di Roma, ha avuto luogo la Partita Interreligiosa per la Pace, evento benefico organizzato da Scholas e promosso da Papa Francesco, che ha visto la partecipazione di grandi leggende del calcio.


In occasione dell’edizione di quest’anno è stata coinvolta Naumachia, che ha installato un Holonet® all’interno dello stadio, su cui hanno avuto luogo dei momenti molto speciali.


Grazie all’hardware, Sua Santità Papa Francesco ha partecipato all’evento in ologramma, condividendo il suo messaggio di pace con le persone presenti allo stadio e il pubblico da casa.


Inoltre, sempre grazie all’Holonet® è stato un reso un tributo alla leggenda di Diego Armando Maradona (che nelle precedenti edizioni ha supportato e partecipato alla Partita come capitano della squadra di Scholas), attraverso ologrammi e immagini esclusive che hanno dato vita a uno show che ha riportato a galla, nel cuore degli spettatori, emozioni provenienti dal passato e fatto sentire di nuovo vicino a tutti la presenza del Pibe de Oro.





19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page