Search

Naumachia dice la sua al Workshop StartupItalia Open Summit 2020

Venerdì 4 dicembre, ha avuto luogo il secondo appuntamento del Workshop StartupItalia Open Summit 2020 che ha focalizzato la sua attenzione su innovazione e cybersecurity.


Temi di assoluta attualità, in un periodo storico nel quale la pandemia scatenata dal Covid-19 ha spostato fortemente l’attenzione sul settore digitale, favorendo da un lato lo sviluppo di nuovi strumenti e tecnologie al servizio di aziende e persone ma dall’altro esponendoli a nuovi rischi.


Cisco e le sue start up partner, Keyless e Naumachia, sono intervenuti per analizzare a fondo questo dualismo, evidenziando come diverse realtà ormai stiano intraprendendo un cammino condizionato verso la digitalizzazione, pur non abbandonando l’aspetto “fisico”.


La tecnologia olografica di Naumachia diventa dunque il perfetto punto d’incontro tra fisico e digitale e coadiuvata da Cisco e le sue piattaforme Webex e DX80, diventa accessibile e di facile utilizzo anche per i non addetti ai lavori.


Dimostrazione è stata il successo ottenuto durante il Forum Ambrosetti di quest’anno, dove personaggi di calibro internazionale, quali Hillary Clinton, hanno presenziato agevolmente come ologramma senza l’ausilio di tecnici o studi di registrazione.


INNOVAZIONE E CYBERSECURITY: SONO ANCORA DUE TEMI COSÌ SEPARATI? POWERED BY CISCO



26 views0 comments

NAUMACHIA EVENTS

ITALIA SRL

HOLOGRAPHIC PROJECTS

Via Presolana 9
20021 Baranzate MI
Italia

Ph. +39.02.25138622

Sede legale – Legal address


Via Collegio di Spagna 7/2
40123 Bologna BO
Italia

P.IVA IT03532341207

FOLLOW US

  • LinkedIn Icona sociale

Privacy policy - Cookie policy